L'Azienda



Nel cuore di Milano, nel quartiere della moda e del design, la M.B. Moda Borse è un'azienda specializzata nella realizzazione di borse, articoli da viaggio, cinture e piccola pelletteria, da donna e da uomo, in pellami pregiati: in struzzo, coccodrillo, che opera sul mercato internazionale della pelletteria di lusso ed alta classe dalla fine degli anni '50.

La produzione di borse in rettile "fatte a mano", la ricercatezza del dettaglio e delle finiture, la qualità e la professionalità hanno fatto della M.B. Moda Borse un'azienda leader nel settore a livello internazionale, apprezzata anche in Giappone, Cina e Stati Uniti d'America.

La capacità professionale di Domenico Martelli, detto "Nico", il titolare della M.B. Moda Borse, affiancato dai famigliari e da uno staff di specialisti, per quanto riguarda lo stile ed il design e l'elevata qualità dei pellami dallo stesso selezionati personalmente, ha permesso da oltre mezzo secolo la creazione di articoli sempre aggiornati alle tendenze della moda in continua evoluzione.

La M.B. Moda Borse, con il suo brand "Nico Martelli", propone le sue collezioni "rigorosamente Made in Italy" all'avanguardia con le tendenze del momento.

La manifattura artigianale, di altissimo livello, la scelta dei pellami e delle finiture, lo studio del dettaglio, l'esperienza di 60 anni, fanno sì che ogni realizzazione sia preziosa e unica e, allo stesso tempo, plasmabile secondo i gusti e la personalità del cliente: siamo in grado di studiare, progettare e realizzare collezioni e/o articoli personalizzati di "alta classe" con guarnizioni speciali e creare modelli "su misura" o "su richiesta".

Le nostre creazioni vengono apprezzate da persone di successo in tutto il mondo per la loro raffinatezza ed eleganza.

 


I Pellami

I pellami pregiati, selezionati presso le migliori concerie, sono disponibili
in una vastissima gamma di colori, con diverse finiture (opaco, semi-opaco, lucido, intrecciato, etc.) sempre alla moda ed anche preparati su richiesta.

Le qualità del coccodrillo, Crocodylus Niloticus, Alligator Missisipiensis e Crocodylus Porosus, sono sempre certificate
e conformi alla Convenzione di Washington (C.I.T.E.S.) ed alle normative del settore.


L'azienda fornisce i documenti necessari per l'esportazione e la commercializzazione.